in data
01-20-2020
16:39
- data ultima modifica
01-21-2020
19:53
autore
DavideFitbit
in data
01-20-2020
16:39
- data ultima modifica
01-21-2020
19:53
autore
DavideFitbit
Buongiorno, ho comprato il mio Fitbit Charge 3 a giugno 2019 e fino a oggi (20.01.20) ha sempre funzionato correttamente. Stamattina ho notato che non si accendeva ma il tasto laterale funzionava e ho provato a metterlo in carica nonostante lo avessi messo in carica circa 2 giorni prima e niente lo schermo non si accende neanche così. Leggo sul forum e vedo l opzione di riavvio forzato che eseguo e lo schermo riprende vita e mi mostra lo smile e i vari parametri della giornata. Noto che la batteria è al 60%. Lo stacco e subito dopo averlo staccato, tempo 1,2 secondi incomincia a vibrare e lo schermo non si riaccende più, neanche il tasto laterale da segni di vita. Provo a riattaccarlo al carica ma ancora niente, schermo e tasto non rispondono ma tenendolo in carica il dispositivo continua a riscaldarsi. Cosa devo fare?
in data 01-21-2020 19:50
in data 01-21-2020 19:50
Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Hinyl.
Ti ringrazio per aver condiviso dei passi che hai già provato per cercare di risolvere e per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà con lo schermo del Charge 3 che non si accende e quando si riscalda tenendolo in carica.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.