in data 10-12-2019 17:26
in data 10-12-2019 17:26
Ciao a tutti,
sto tentando di configurare il mio dispositivo Fitbit Charge HR per la prima volta attraverso l'App. Android.
Il Fitbit Charge HR in questione era di mia moglie e per circa 1 anno e mezzo ha funzionato correttamente.
Faccio partire la configurazione di un nuovo dispositivo, a questo punto l'applicazione mi chiede di tenere premuto il pulsante per 3 secondi.
Lo faccio, parte il timer del Fitbit e dopo poco mi appare la richieste di immettere sulla App il codice che mi è comparso sul Fitbit.
Ho provato anche un ripristino ai dati di fabbrica, ma ora non mi rileva più il Fitbit e non mi chiede nenache il codice.
Avete suggerimenti ?
Grazie LUIGI
10-13-2019 21:37 - modificato 10-13-2019 21:41
10-13-2019 21:37 - modificato 10-13-2019 21:41
@Despostil Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà per configurare il tuo Fitbit Charge HR. Ti ringrazio per avermi fatto sapere sulle procedure che hai eseguito e sul modello del tuo cellulare.
Ho appena controllato che il tuo cellulare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Per favore assicurati di seguire la nostra guida per poter utilizzare l'app Fitbit sul tuo Huawei P20 Lite.
Se ancora trovassi problemi di configurazione, potresti seguire questi passi.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 03-22-2020 22:45
in data 03-22-2020 22:45
Stesso problema per l'abbinamento con iPhone XR, ovvero seguendo la procedura quando mi chiede di schiacciare il tasto del fitbit Charge HR m parte il cronometro e l'app non rileva il dispositivo ,
VI chiedo quindi una procedura più dettagliate , in quanto con quelle indicate sul vostro sito non ho risolto niente
in data 05-07-2020 03:53
in data 05-07-2020 03:53
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @martines22.
Sono spiacente di sapere che tu abbia lo stesso problema. Scusa per il ritardo nella mia risposta. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ti prego di confermare se sei riuscita ad eseguire la configurazione del tuo Fitbit Charge HR.
Rimango in attesa della tua gentile risposta.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!