annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit charge 3 con schermo nero e batteria scarica

Salve,

posseggo un fitbit charge 3. Stamattina aveva lo schermo nero con lo smile e la pressione del tasto laterale. L'ho messo sotto carica, si è caricato al 100% e sembrava essersi ripreso. Ma dopo averlo utilizzato per circa qualche minuto, si spegne del tutto e si accende il led rosso che sta sul retro. Ho ripetuto l'operazione per circa 3 volte e si presenta lo stesso problema. Cosa sarà mai successo? Mi potreste dare un suggerimento ?

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Lupin76.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non funzioni correttamente. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Prima di valutare altre opzioni, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di batteria. Se questo non è di aiuto, puoi eseguire un riavvio lungo:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Charge 3 perché tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

ho provato ad eseguire la procedura, ma con scarsi risultati. Al momento, tenendolo sotto carica e premendo sul tasto laterale, si accende il display mostrando lo smile che però dura per qualche secondo, dopodichè scompare e lo schermo è completamente nero. A questo punto, chiedo se è possibile poterlo sostituire perchè ormai è più di due settimane che è in questo stato e non riesco ad utilizzarlo. Come posso richiederne la sostituzione, qualora fosse possibile?

Grazie mille per la disponibilità

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Lupin76.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok, verifico la posta elettronica. Grazie mille

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @Lupin76.

Sono fiducioso che la nostra squadra cercherà di risolvere il tuo problema al più presto possibile.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera @EdsonFitbit ,

in seguito all'intervento della community che ringrazio tanto, ho richiesto la sostituzione del mio fitbit charge 3 con un'altro dello stesso modello. Ci sono per caso aggiornamenti a riguardo ? 

A disposizione per qualsiasi problematica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Lupin76.

Sono contento di sapere che un Fitbit Charge 3 ti sarà inviato in sostituzione.

In modo da ottenere informazione sul tuo caso, ti prego di aggiornare il Supporto Clienti nella stessa pratica aperta in precedenza. Loro ti faranno sapere come procedere.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos