annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit charge hr bloccato durante l’aggiornamento

Ciao a tutti, sto avendo problemi con il mio Fitbit  che si è bloccato durante l’aggiornamento. L’unica cosa che compare sullo schermo è la barra dell’avanzamento fermo a metà che non si muove più e un punto esclamativo al centro dello schermo. Ho provato già a ti configurarlo, a dissociarlo, a configurarlo da diversi dispositivi come pc, sistemi android e iOS ma non c’è niente da fare. Qualcuno ha mai avuto un problema simile?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Bessydee.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge HR. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Se hai già seguito questa guida per risolvere problemi durante l'aggiornamento firmware senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

la ringrazio della sua risposta. Avevo già provato i suggerimenti che mi aveva consigliato ma senza successo purtroppo. Lo stato in cui si trova ora non mi permette neanche di fare un reset alle condizioni di fabbrica, cosa che trovo molto strana che non ci sia un modo per azzerare tutto. Non saprei più cosa fare 😔

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Bessydee.

 

In questo caso sarebbe necessario contattare direttamente il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos