annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit non rileva piu' le fasi del sonno solo le ore totali Charge 4

Buongiorno,

come da titolo, sono due mesi che , il mio Fitbit Charge 4 non registra piu le fasi del sonno ma solo le ore totali; ho resettato , ho provato  , da impostazioni, ad accendere e spegnere il battito cardiaco; ho provato a mettere anche modalita' del sonno on ma non ha funzionato;

premetto che, passi, attivita' fisica e cuore sono regolarmente funzionanti; grazie 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 4 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione, @monica2008.  

Come descritto nell'articolo sulle fasi del sonno, in alcuni casi, è possibile che vengano visualizzati gli schemi del sonno (che mostrano il tempo in cui sei stato addormentato, agitato e sveglio) anziché le fasi del sonno:

• Se hai dormito in una posizione che impediva al tracker di ottenere una lettura del battito cardiaco coerente o se hai indossato il tracker troppo lento. Per risultati ottimali, indossa il tracker più in alto sul polso (2-3 dita sopra l'osso del polso). Il cinturino deve aderire al polso, senza stringere troppo.
  • Se hai utilizzato l'opzione Inizia sonno ora nell'app Fitbit (anziché indossare il tracker per dormire). Per ulteriori informazioni sul monitoraggio del sonno, vedi Come si monitora il sonno?
  • Se hai dormito meno di 3 ore.
  • Il livello della batteria del tracker è molto basso.

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente e inoltre alla procedura di riavvio del dispositivo che hai già menzionato, ti raccomando di seguire le raccomandazioni elencate qui per migliorare le precisione del battito cardiaco.  

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao e grazie per la risposta, ma come ti ho detto, sono tutte cose che ho gia' fatto, possedendo i vostriprodotti da anni conosco i meccanismi di funzionamento; 

la notte non rileva le fasi del sonno e anche il battito cardiaco (che viene regolarmente rlevato quando sono sveglia) 

monica

Soluzione accettata
0 Kudos

@monica2008 Grazie per la tua risposta. 

Potresti confermare se hai trovato questo inconveniente solo per alcuni giorni o se non ricevi mai le fasi del sonno? Nel frattempo, e nel caso che l'inconveniente sia legato all'app Fitbit, ti raccomando anche di eseguire i passaggi elencati qui sotto:

• Prova a uscire dall'app Fitbit.
  • Svuotare Cache per l'app Fitbit nelle impostazioni del telefono, Impostazioni > App > App Fitbit > Memoria > Svuotare Cache (le istruzioni possono variare in base al telefono che stai utilizzando). 
  • Riavvia il tuo telefono.
  • Accedi nuovamente all'app per controllare se riesci a vedere le tue informazioni correttamente. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, fammi sapere se hai trovato inconvenienti per sincronizzare altre informazioni o se ti succede solo con le fasi del sonno. 

Sarò in giro nella Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos