in data
10-27-2020
09:22
- data ultima modifica
10-27-2020
22:08
autore
EdsonFitbit
in data
10-27-2020
09:22
- data ultima modifica
10-27-2020
22:08
autore
EdsonFitbit
Salve a tutti, da circa un mese dopo aver avviato la funzione "corsa" del mio charge 2 ad un successivo controllo trovo la funzione disattivata, come se non l'avessi mai avviata. Ho provato il riavvio del dispositivo ma non ha funzionato. Ho eseguito il reset stesso risultato. L'ho riassociato ma niente. Avete altri suggerimenti? Grazie.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-31-2020 14:47
Buongiorno,
innanzitutto ringrazio - anche qui - l'assistenza clienti per avermi contattato. Ho provato a fare un ultimo tentativo: ho eseguito il logout dell'applicazione e successivamente il login ed il problema si è risolto. Ovviamente GPS e Bluetooth erano attivi e la sincronizzazione eseguita.
Grazie e buona giornata.
in data 10-27-2020 22:07
in data 10-27-2020 22:07
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @jogg31.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il registro della funzione corsa. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ti prego di confermare che hai già configurato il tuo rilevatore come dispositivo sostitutivo:
Se questo non è di aiuto, per tenere un'idea un po' più chiara del problema, ti prego di rispondere alle seguenti domande:
- Dopo qualche minuto di avviare la corsa manualmente dal tuo Charge 2 l'allenamento si ferma da solo?
- Ti è successo lo stesso problema con altri allenamenti?
- La funzione corsa non è presente nell'elenco dei collegamenti a esercizi sul tuo Charge 2?
- Hai eseguito la nostra guida per rilevare i tuoi esercizi?
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-29-2020 17:44
in data 10-29-2020 17:44
Salve, ho già effettuato la procedura "configura dispositivo" e il problema rimane.
"Dopo qualche minuto di avviare la corsa manualmente dal tuo Charge 2 l'allenamento si ferma da solo?"
Come ho già scritto la funzione "Corsa" sparisce.
- Ti è successo lo stesso problema con altri allenamenti?
Non lo so utilizzo solo la funzione "Corsa"
- La funzione corsa non è presente nell'elenco dei collegamenti a esercizi sul tuo Charge 2?
Si la funzione è presente
- Hai eseguito la nostra guida per rilevare i tuoi esercizi?
Si ma lasituazione non cambia
Saluti
in data 10-29-2020 22:03
in data 10-29-2020 22:03
Grazie dell'aggiornamento @jogg31.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Buongiorno,
innanzitutto ringrazio - anche qui - l'assistenza clienti per avermi contattato. Ho provato a fare un ultimo tentativo: ho eseguito il logout dell'applicazione e successivamente il login ed il problema si è risolto. Ovviamente GPS e Bluetooth erano attivi e la sincronizzazione eseguita.
Grazie e buona giornata.
in data 11-02-2020 20:58
in data 11-02-2020 20:58
Grazie della tua risposta @jogg31.
Sono contento di sapere che il tuo problema con il registro della funzione corsa sia stato risolto. Grazie per averci fatto sapere la procedura che hai seguito.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai bisogno di assistenza.