annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione sonno non funzionante in Charge 4

Buongiorno, è da qualche giorno che il mio charge 4 non rileva più le mie fasi del sonno. Come posso fare?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Bel vederti per la prima volta nella community @Licia23 

Grazie per fornire l'informazione sul l'inconveniente che hai riguardo le fasi del sonno.

Come descritto nell'articolo sulle fasi del sonno, in alcuni casi, è possibile che vengano visualizzati gli schemi del sonno (che mostrano il tempo in cui sei stato addormentato, agitato e sveglio) anziché le fasi del sonno:

  • Se hai dormito in una posizione che impediva al tracker di ottenere una lettura del battito cardiaco coerente o se hai indossato il tracker troppo lento. Per risultati ottimali, indossa il tracker più in alto sul polso (2-3 dita sopra l'osso del polso). Il cinturino deve aderire al polso, senza stringere troppo.
  • Se hai utilizzato l'opzione Inizia sonno ora nell'app Fitbit (anziché indossare il tracker per dormire). Per ulteriori informazioni sul monitoraggio del sonno, vedi Come si monitora il sonno?
  • Se hai dormito meno di 3 ore.
  • Il livello della batteria del tracker è molto basso.

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente e inoltre alla procedura di riavvio del dispositivo che hai già menzionato, ti raccomando anche di configurarlo come un nuovo dispositivo. 

In base alle informazioni disponibili sulla Modalità Sonno, questa opzione non dovrebbe influire sulle informazioni per le fasi del sonno. 

Soluzione accettata
0 Kudos