annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione dello stress non funziona-Charge 4

RISOLTO

Ciao a tutti

Ho un problema con app della gestione dello stress. E' da un mese ormai che indosso il mio charge 4 (e ho anche l'abbonamento premium) ma quando entro dentro app fitbit e apro la gestione dello stress non mi viene generato nessun parametro.

Mi fa inserire il mio stato (se sono stressato, neutrale ecc) ma i parametri :

- reattivita, -equilibrio sforzo, -andamento del sonno

rimangono vuoti, senza dati. 

 

Cosa devo fare?

 

Grazie

Simo

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Simo_3.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con l'app Fitbit. Grazie delle informazioni condivise.

 

La nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit (3.53 iOS e 3.53 Android). Per istruzioni su come controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?".

 

Se hai seguito le istruzioni su questo articolo sul menu "Perché non vedo il mio punteggio di gestione dello stress nell'app Fitbit?" senza fortuna, per favore prova a seguire i passi elencati sotto:

 

- Esci dall'app Fitbit

- Riavvia il tuo Fitbit Charge 4 e il tuo cellulare

- Accedi all'app nuovamente

 

Se fosse necessario, potresti disinstallare e reinstallare l'app Fitbit.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Simo_3.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con l'app Fitbit. Grazie delle informazioni condivise.

 

La nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit (3.53 iOS e 3.53 Android). Per istruzioni su come controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?".

 

Se hai seguito le istruzioni su questo articolo sul menu "Perché non vedo il mio punteggio di gestione dello stress nell'app Fitbit?" senza fortuna, per favore prova a seguire i passi elencati sotto:

 

- Esci dall'app Fitbit

- Riavvia il tuo Fitbit Charge 4 e il tuo cellulare

- Accedi all'app nuovamente

 

Se fosse necessario, potresti disinstallare e reinstallare l'app Fitbit.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

Dopo aver provato tutti i vari suggerimenti (aggiornare app, riavviare charge ecc) alla fine ho disinstallato app e, dopo aver indossato il fitbit per un giorno e una notte, ora la gestione dello stress funziona.

 

Grazie per le indicazioni 

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta, @Simo_3.

 

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il tuo problema con la gestione dello stress.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos