annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

I miei allenamenti vengono interrotti - Charge 3

Quando comincio un allenamento senza specificare un obiettivo capita spesso che venga registrata solo una parte dell'allenamento. Probabilmente perché ad un certo punto faccio una pausa, ma anche microscopica (smetto di pedalare per sistemarmi in sella, o bevo dalla bottiglietta) e questo viene letto come fine allenamento (?)

Se è una funzionalità vorrei sapere come disabilitarla, o eventualmente allungare a piacere la lunghezza della pausa.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

https://community.fitbit.com/t5/Charge-3/Charge-3-exercises-stopped-on-its-own/td-p/3001305

Ho trovato un thread nella community inglese con tanti altri casi simili al mio. Sembra essere un bug anche piuttosto vecchio, non un'opzione deselezionabile.

Che fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Grazie per averci informato di questo problema sull'interruzione dei tuoi allenamenti. Grazie dell'informazione condivisa.

La nostra squadra è consapevole di questa situazione e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile.

Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Con l'ultimo aggiornamento del firmware il problema non sembra più ripresentarsi (prima ogni allenamento ogni due o tre si interrompeva, ora ho già fatto quasi una decina di allenamenti mediamente lunghi senza problemi).

Soluzione accettata

Ciao, grazie per l'aggiornamento @SunsetRunner, sono ottime notizie.  

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana. Unisciti alle discussioni cliccando qui

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos