annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Charge 3 non si associa più ad Iphone 12 pro

Ho cambiato telefono, da IPhone 8 a IPhone 12 pro, il charge 3 non mi si associa più. Mi scrive "il tuo rilevatore è stato trovato!" ma poi non accade più nulla, continua a cercare "connessione...".

Ho già

- fatto il reset lungo del Charge 3 (quello 15 secondi, 7 vibrazioni e smile finale)

- disistallato e reistallato l'app più volte

- aggiornato l'Iphone all'ultima versione disponibile oggi, ios 15.2

Non so più cosa fare, così il dispositivo è inutile dato che ha anche l'ora sbagliata adesso.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @roxidomus.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per favore assicurati di rimuovere il tuo Rilevatore dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo iPhone 8. Quindi, prova a configurare il tuo Rilevatore come dispositivo sostitutivo sul tuo iPhone 12 pro:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1639944671532.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti seguire questa guida per risolvere problemi di configurazione.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

L'Iphone 8 è stato rubato quindi lo do per dissociato. Come le scrivevo quando faccio "configura dispositivo" non va oltre la schermata con scritto "il tuo rilevatore è stato trovato!". Ho già dissociato questo fitbit dall'iphone 12 dato che prima funzionava anche qui

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @roxidomus.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo cellulare sia stato rubato. Spero che tu stia bene.

 

Se hai seguito le istruzioni condivise sopra senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos