annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il cinturino del mio Charge 3 si è rotto

Purtroppo altra nota negativa, dopo essere andato in tilt, ora pure il cinturino si è rotto, che delusione, certo da possessore di orologi sportivi posso dire che tutti si rompono, ma non dopo neanche un anno.

Sono molto amareggiato.

20200914_161803.jpg

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit @ReNero.

Sono spiacente di sapere che il cinturino del tuo Fitbit Charge 3 si sia rotto. Grazie dell'immagine e dell'informazione condivisa.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

20200916_200137.jpg

20200916_200220.jpg

Molto molto deluso, dopo aver segnalato la rottura del cinturino, ora dopo soli 3 giorni si è rotto pure l'altro, e non credo siano coincidenze, ma probabilmente il cinturino ha questa poca durata, troppo poca, tra la rottura del dispositivo, e la rottura dei cinturini, sono rimasto senza l'orologio per tanto tempo, certo l'azienda è seria perché mi ha sostituito tutto, però questa inaffidabilitá non va bene, non so se ne prenderei un altro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @ReNero.

Mi dispiace sapere che si è rotto l'altro cinturino del tuo rilevatore. Ti ringrazio per il tuo feedback e per l'informazione condivisa.

Sono fiducioso che la nostra squadra farà del loro meglio per inviare la tua sostituzione il prima possibile.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Scusa per qualsiasi problema che questa situazione ti possa aver causato.

Ho spostato la tua seconda pubblicazione in questa sezione perché tratta sullo stesso argomento.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata