annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il display del mio Charge 2 è diventato nero.

Salve stamattina il display è diventato improvvisamente nero, il FITBIT funziona, invia i risultati allo smartphone, ma non si vede nulla. 

Ho provato a riavviarlo 2 volte ma il display non da segni di vita. Vorrei sapere se ci sono altre procedure che posso eseguire,  grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Grazie per visitare la Community Fitbit @037Adriana.

 

Sono spiacente di sapere che il display del tuo Fitbit Charge 2 sia diventato improvvisamente nero. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, è successa la stessa cosa anche a me! Completamente nero, ma si sentono ancora le vibrazioni. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Adaig, grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con lo schermo del tuo Charge 2 che non risponde. 


Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente con la batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di aver provato a completare la procedura di riavvio seguendo i passi elencati qui

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera vorrei sapere cosa è successo e se è possibile ripararlo, avevo appena acquistato due cinturini. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono contento di averti ancora intorno @037Adriana.

 

Grazie per aver acquistato cinturini per il tuo Fitbit Charge 2. 

 

In questo caso, possiamo solo fornire la stessa assistenza del Supporto Clienti. Visto che sei già stata in contatto con loro, ti prego di continuare ad aggiornarli in modo da ottenere ulteriore assistenza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos