annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il dispositivo non si associa

Salve ho provato diverse volte ad associare il mio fitbit charge 2 al mio Xiaomi mi9 ma non ci sono riuscito voglio sapere c'è una soluzione a questo problema. Ho fatto diversi tentativi ma mi dava sempre lo stesso risultato ho fatto tutti i controlli che mi diceva di fare ma il problema rimane

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Marco88.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per configurare il tuo Fitbit Charge 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho appena controllato che il tuo Xiaomi mi9 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Sebbene ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere notifiche da dispositivi non testati dalla nostra squadra di sviluppatori, in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Comunque, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione o di sincronizzazione.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve ho lo stesso problema del ragazzo. Ho un Samsung Galaxy J5 2016 e da qualche giorno non mi si connette più il mio charge 2. Come posso risolvere il problema? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Tiziana2011.

Grazie per averci informato sul problema che tu hai avuto per sincronizzare il tuo Fitbit Charge 2. Il tuo Samsung Galaxy J5 2016 non è stato testato dalla nostra squadra di ingegneri. 

La nostra squadra lavora continuamente per aggiungere nuovi dispositivi alla lista. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti, però speriamo di avere notizie il prima possibile.

Oltre ai passi elencati sopra, puoi provare a configurare il tuo Charge 2 come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1583953282030.png e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho provato ma nemmeno il bluetooth si collega. Non riesco a collegare.
Potete aiutarmi in altro modo?
Soluzione accettata
0 Kudos

quando verrà aggiornato affinché sia compatibile ?? non è mica un cellulare obsoleto 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie delle vostre risposte @Tiziana2011 @Marco88.

Mi piacerebbe poter fornire più informazione sui dispositivi che verranno aggiunti, però al momento non ci è stato ancora informato su nessun aggiornamento.

In questi casi possiamo raccomandare soltanto di seguire i passi elencati sopra o provare a sincronizzare da un computer con Windows 10 e Bluetooth incorporato.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos