annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 2 non rileva battito cardiaco

Salve,

non riesco a contattare il supporto clienti fitbit perchè se capisco bene non esiste più. Ho già perso alcune ore a cercare simili messaggi forum, ho provato a riattivare fitbit, a ri-sincronizzarlo, a tenere pressato con il cavo attaccato, a cambiare polso, a disintallare e ri installare la app.  ho provato tutto quello consigliato in queste ore di ricerca. ma continua a non segnalare il battito. vedo solo "-" nella sezione battito. Qualcuno può aiutarmi per favore? 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @marinss.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Charge 2 prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, e spero che qualcuno mi contatto. Mi scuso se ho postato il
doppio messaggio in inglese, ma ho acquistato fitbit in UK e adesso mi
trovo in Italia. E sono molto disorientata dal non aver trovato più un
supporto clienti via email, come nei cinque anni precedenti in cui sono
stata cliente fitbit. Purtroppo ho un lavoro a tempo pieno e non riesco a
trascorrere ore a leggere i messaggi della community relativi al mio
problema. Inoltre,ho già provveduto a eseguire tutti i passi consigliati e
continua a non funzionare. grazie e spero che qualcuno mi contatti per
risolvere il problema.

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie mille per l'aiuto e spero che qualcuno mi contatti, Sono cliente fitbit da 5 anni e sono molto perplessa dall'assenza di un customer service via email che ha sempre funzionato bene, oltre che fare risparmiare ai clienti ore per leggere messaggi in questa community. Riguardo al doppio messaggio postato in inglese, la ragione è che ho acquistato fit bit in UK ma adesso mi trovo in italia e, sempre in riferimento all'assenza del vecchio ed eccellente supporto via email, non sapevo bene dove scrivere. Spero di essere contattata, nonostante sono veramenta avvilita per il "nuovo " servizio clienti che offre fitbit. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @marinss.

 

Ti ringrazio per essere cliente Fitbit da 5 anni.

 

Ho appena controllato che il Supporto Clienti ti ha già contattato. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema presto.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera. Ho lo stesso problema da ieri. Il battito cardiaco non viene rilevato ma solo ''--''.

Le lucine verdi sono accese.

Cosa devo fare? Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Vento_90.

 

Grazie delle informazioni condivise.

 

Ci sono diversi fattori che possono influenzare il registro del battito cardiaco. Se non l'hai già fatto, per favore segui i passi su questo articolo per provare a risolvere.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, stesso problema e ho provato tutto quanto trovato sul forum. Cosa posso fare ?

Grazie

Simone

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @isodadommo.

 

Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere e grazie delle informazioni condivise.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos