annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 2 non rileva battito e luci LED sono fisse

Salve a tutti il mio charge 2 non rileva i battiti e le luci LED verdi sono fisse. Ho provato a fare il reset ma nulla. Ho provato a modificare le impostazioni del battito e ogni volta risincronizzare ma nulla. Mi potete aiutare? 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Abartoli73.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

ho lo stesso problema con charge 2, la luce verde resta sempre accesa e quindi si scarica nel giro di mezz'ora. Ho seguito le indicazioni ma il problema non si è risolto. Come posso fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @RobertoMH.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per favore assicurati di aver riavviato il tuo Rilevatore seguendo questi passi.

 

Inoltre, puoi spegnere e riaccendere il sensore del battito cardiaco. Per istruzioni su come navigare sul tuo Charge 2 per favore visita questo articolo.

 

Se hai seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos