annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 2 non si accende

Ho messo in carica il mio fitbit charge 2 quando la batteria si è caricata ho staccato il caricabatterie,e il display  non funziona più rimane tutto nero. Ho provato a reinstallarlo ma non funziona.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @enzo.marino.

Grazie delle informazioni condivise.

Per favore segui questi passi per risolvere i problemi che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2.

Se hai già seguito le nostre raccomandazioni però senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon giorno,

il mio orologio dopo che è stato in carica, a batteria completa l’ho indossato e poi settato attraverso la sua applicazione. Dopo un’ora (ma forse anche meno) mi sono accorta che aveva il display spento. L’ho tolto e ho visto che le lucine verdi lampeggiano, ho provato a resettarlo premendo per 4 secondi (e a volte anche di più) il tasto laterale, ma non è successo nulla. Ho provato a rimetterlo in carica sia alla presa della corrente che al pc ma ancora non si è ripreso. Ho letto altri post simili sul forum e ho fatto quello che consigliavano, tuttavia lo schermo è ancora spento nonostante le lucette verdi lampeggino.... si può rianimare in qualche modo? Ps: ci tengo a precisare che ho usato tutti i componenti suoi dati in dotazione e non altri cavi o altri attrezzi.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @enzo.marino.

Visto che hai già seguito le procedure raccomandate per risolvere questo tipo di problemi senza fortuna, ti raccomando di contattare il Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Ho spostato la tua pubblicazione recente in questa sezione perché tratta sullo stesso argomento.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos