in data
05-14-2020
16:10
- data ultima modifica
05-14-2020
22:25
autore
EdsonFitbit
in data
05-14-2020
16:10
- data ultima modifica
05-14-2020
22:25
autore
EdsonFitbit
Buongiorno,da qualche giorno (dopo l'ultimo aggiornamento dell'app) noto che il charge e piu' lento nella rilevazione dei battiti,rispetto a prima fatica a rilevare picchi dei battiti...se la freguenza cardiaca sale e rimane alta per qualche minuto la rileva,ma i picchi li ignora completamente...ho tentato vari reset ma nulla.
E stato fatto qualche modifica sulla rilevazione dei battiti?paradossalmente adesso la stima delle calorie bruciate a fine giornata risulta piu' accurata😃
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-14-2020 22:24
in data 05-14-2020 22:24
È ottimo trovarti in giro @Da..vide.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il registro del tuo battito cardiaco. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
L'ultimo aggiornamento firmware include correzioni di bug e miglioramenti.
Per provare a risolvere, assicurati di stringere il cinturino del tuo Fitbit Charge 3 prima di un esercizio e allentarlo al termine. Il cinturino deve essere aderente ma non troppo stretto (un cinturino stretto limita il flusso sanguigno, influenzando potenzialmente il segnale del battito cardiaco).
Se questo non è di aiuto, prova a spegnere e riaccendere il sensore del battito cardiaco. Inoltre, puoi provare ad indossarlo sull'altro polso per controllare se c'è qualche cambio.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!