in data
10-31-2021
00:18
- data ultima modifica
10-31-2021
20:38
autore
EdsonFitbit
in data
10-31-2021
00:18
- data ultima modifica
10-31-2021
20:38
autore
EdsonFitbit
Salve come altri utenti, il mio charge3 non si accende e non da segni di vita.
vibra solamente, se in carica, premendo il pulsante. Le varie procedure di reimpostazione ( 15 o più secondi ) non danno risultato. Anche il mio è stato fermo per parecchi mesi. Se qualcuno a qualche soluzione……ciao
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-31-2021 20:38
in data 10-31-2021 20:38
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @ninochiofalo.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Inoltre al riavvio lungo (15 secondi) si raccomanda di eseguire un riavvio regolare. Se ancora trovassi lo stesso problema potresti provare a cambiare il quadrante orologio sul tuo rilevatore.
Se hai seguito le istruzioni condivise sopra senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 11-21-2021 11:22
in data 11-21-2021 11:22
Salve,
Ho un problema simile. Il mio charge 3 da ieri ha smesso di funzionare e lo schermo sembra impazzito. Più precisamente lo schermo non si accende al tocco, ho provato a fare il riavvio che ha dato come risultato che si accende una volta normale e la seconda con sfondo bianco e riga puntina laterale, poi non si accende più, sempre tendendolo in carica. Se lo tolgo dalla carica non dà nulla, rimane accesa solo la lucetta verde posteriore.
Cosa posso fare?
in data 11-21-2021 20:17
in data 11-21-2021 20:17
Ti conviene chiamare direttamente L assistenza, Io lo chiamata, non ho risolto il problema ma francamente non mi va di perdere tempo con loro. Non trovavano il mio accaunt è alcune risposte non mi sono piaciute.
in data 11-22-2021 20:38
in data 11-22-2021 20:38
Grazie per visitare la Community Fitbit, @Fexy.
Ti ringrazio per aver seguito le istruzioni condivise sopra.
Se non l'hai già fatto, ti raccomando di eseguire un riavvio lungo:
Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti contattare il Supporto Clienti tramite il link condiviso sopra.
Grazie dell'aggiornamento, @ninochiofalo.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.
Se dopo aver seguito le istruzioni fornite dal Supporto Clienti trovassi ancora delle difficoltà, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso.
Vi auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!