in data
01-26-2021
18:56
- data ultima modifica
01-26-2021
20:01
autore
EdsonFitbit
in data
01-26-2021
18:56
- data ultima modifica
01-26-2021
20:01
autore
EdsonFitbit
Salve dopo aver fatto tutte le prove descritte nel forum il mio charge 3 ha sempre lo schermo nero ...vibra si interfaccia con il telefono ma non si vede niente...ho sentito in giro che e causa di un aggiornamento mi potete aiutare grazie
Modifica del moderatore: informazione personale
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-26-2021 20:00
in data 01-26-2021 20:00
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @gianki.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Charge 3 prima di contattarci.
Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già riavviato il tuo rilevatore seguendo questi passi. Se questo non fosse di aiuto, potresti eseguire un riavvio lungo:
Inoltre, per favore prova a cambiare il quadrante orologio seguendo le istruzioni su questo articolo.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 01-27-2021 19:10
in data 01-27-2021 19:10
Salve ho fatto tutti i passaggi e niente rimane schermo nero ma con vibrazione attiva e riconoscimento all'app..quando lo metto sotto carica non si vede niente niente faccina tutto nero...l'orologio non e mai caduto niente acqua da un giorno all'altro dopo un lungo aggiornamento non si e piu acceso
in data 01-27-2021 19:13
in data 01-27-2021 19:13
inoltre, scusi se riprendo la discussione, non riesco piu a connettere l'orologia all'ap perche non riesco a vedere il codice da inserire nel momento dell'accoppiamento con il cellulare
in data 01-27-2021 20:13
in data 01-27-2021 20:13
Grazie dell'aggiornamento @gianki.
In questo caso, ti prego di contattare il Supporto Clienti per ottenere ulteriore assistenza. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!