annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 3 ha smesso di funzionare dopo essere stato in acqua

RISOLTO

Buongiorno a tutti,

ci tengo ad evidenziare come il mio FITBIT CHARGE 3, di un anno e mezzo abbia smesso di funzionare dopo aver nuotato in mare con esso per la prima volta nonostante esso sia pubblicizzato e specificato come impermeabile, compreso nell'oceano, fino ad una profondità di 50m.

Palesemente questo non è vero, ed aimè ho potuto individuare online come questo problema sia ricorsivo a molti utenti.

è completamente morto senza segni di vita. Anche dopo essere stato lasciato in ricarica per ore e ore.

Ieri dopo la prima ricarica, si era accesso al 100% ma dopo due ore era completamente morto, da allora nonostante la ricarica nulla è più cambiato. Completamente da buttare.

E ora cosa sarei supposto di fare? è inammissibile avere difetti di questo tipo che mi fanno buttare il dispositivo dopo un anno e mezzo. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie dell'aggiornamento @Andro94.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Andro94.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 abbia smesso di funzionare. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Prima di valutare altre opzioni, per favore prova a riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi. Se questo non fosse di aiuto, potresti provare ad eseguire un riavvio lungo:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Charge 3 perché tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo, come ho segnalato, il prodotto non da segni di vita. 

Ho seguito le istruzioni, ma anche in seguito a lunghe attese del dispositivo in ricarica, cercando di effettuare la procedura da lei indicata, non ottengo nessuna risposta dal dispositivo. 

Esso non vibra e non si accende.

Ritengo si tratti di un difetto tecnico, essendosi il danno effettuato in seguito ad essere stato in mare, cosa che da specifiche non dovrebbe accadere. Essendo nuovo di circa un anno e mezzo, richiedo di poter usufruire della garanzia sul prodotto ed ottenere un ricambio. 

Attendo una indicazione sulle procedure da seguire. 

Andrea.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Andro94.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos