in data
05-20-2020
09:26
- data ultima modifica
05-21-2020
00:38
autore
EdsonFitbit
in data
05-20-2020
09:26
- data ultima modifica
05-21-2020
00:38
autore
EdsonFitbit
In un anno e mezzo di possesso del Charge 3 mi è già stato cambiato TRE volte per diversi problemi.
Quest'ultimo ha una nubecola sullo schermo, a mio parere dovuto ad una infiltrazione d'acqua.
Contattata via chat tal "Lucia" chiaramente non italiana, che: si stupiva io lo lavassi giornalmente; mi chiede una foto, poi un'altra con il numero, ma non va bene perché non ha il cinturino ed il primo numero del caso è appena, appena vooerto; mi chiede di riavviare il tracker...
Ma siamo seri per favore!!!
Somo stanca di questa assistenza approssimativa, con la sua finta educazione che prende solo per i fondelli. Siate più fattivi , altroché.
Cambio con un Samsung Active 2 perché sono stanca di questo pressappochismo.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-21-2020 00:36
in data 05-21-2020 00:36
È ottimo trovarti in giro @utenterandom.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il tuo Fitbit Charge 3 e con il Supporto Clienti. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è stato inoltrato al nostro team per prendere in considerazione. Tieni presente che se ancora volessi continuare l'assistenza, potremmo aggiornare il Supporto Clienti.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!