annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 3 non registra gli allenamenti

Non capisco per quale motivo il dispositivo non riconosce gli allenamenti. Oggi sono andata in bici, poi ho fatto allenamento in palestra e sono ritornata a casa in bici. Ha riconosciuto solo il ritorno, nonostante avessi attivato la modalità allenamento. E poi non è preciso coi battiti. Mercoledì in palestra la fascia cardio segnava i battiti corretti e il dispositivo li dava più bassi. Ho provato a stringere il cinturino, a cambiare posizione sul polso ma niente...non sono per nulla soddisfatta. Succede a qualcun altro?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @Jlenia74, grazie per tutti i dettagli riguardo alle difficoltà con la rilevazione dei tuoi allenamenti e con la precisione del battito cardiaco. Ti ringrazio anche per aver condiviso i passi che hai già eseguito per cercare di risolvere. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica, ma tieni in considerazione che i tempi di risposta sono stati un più lunghi negli ultimi due mesi.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Jlenia74, sei riuscita a risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos
Diciamo che non è proprio preciso e quando sono sopra i 170 battiti non li
rileva proprio
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Jlenia74

Potresti confermare se hai già ricevuto una risposta dalla squadra di Supporto Clienti?  

Nel frattempo,  assicurati di aver esaurito tutti i passi elencati qui per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare il dispositivo Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Sì sono stata contattata ma la risposta non è stata esauriente perché si
sono basati su uba rilevazione al 35 % di batteria. Oggi riprovo perché
andrò in bicicletta in palestra e ritorno. Ho seguito tutti i passaggi e
penso di indossare correttamente il dispositivo. In caso mi dite la
procedura per riavviarlo? Grazie mille
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Jlenia74, grazie per la tua risposta.  

Se trovassi qualche difficoltà nuovamente con il tuo allenamento in bicicletta, ti raccomando ti farlo sapere alla squadra di Supporto il prima possibile. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Riguardo al riavvio del tuo Charge 3 che hai segnalato, puoi seguire i passi elencati in questo articolo

Soluzione accettata
0 Kudos