annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 3 non riceve delle notifiche

Buongiorno, spero mi possiate aiutare! Ho comprato circa 20 giorni fa due Fitbit charge 3 per me è per la mia ragazza, lei ha un iphone 7 plus e va tutto bene, io avendo un Asus zenfone 3 sistema Android, i primi giorni andava tutto bene poi ha iniziato a non inviarmi più notifiche di chiamate è messaggi.

Ho provato le varie soluzioni che ho letto ma niente, mi dice sempre di riavviare il telefono(cosa che ovviamente ho fatto ma non è cambiato nulla) eppure se faccio la chiamata di prova funziona....ho provato anche a disinstallare l applicazione e installarla di nuovo, per un attimo le notifiche hanno funzionato poi ha smesso di nuovo....non so più che fare! Ho letto che gli Asus non ci sono tra i dispositivi compatibili, se così è confermato e se non ci sono altre soluzioni, dovrò a malincuore restituirlo visto che è ancora in garanzia.

Potete darmi qualche consiglio? Grazie infinite!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Marcoshiro.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione che ci hai condiviso e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Come hai detto, il tuo Asus Zenfone 3 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, tuttavia la nostra squadra ci ha comunicato che se il tuo cellulare possiede un sistema operativo Android 7.0 o successivo dovresti poter sincronizzare e ricevere le tue notifiche. 

Voglio chiarire che il tuo problema non riguarda la compatibilità, ma è un problema noto dalla nostra squadra. Loro sono consapevoli e stanno lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi difficoltà che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

Ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo disinstallare/reinstallare l'app Fitbit, puoi provare nuovamente ad eseguire questa procedura.

Per favore facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Al momento sembra che la situazione sia migliore con i messaggi ma ci sono ancora problemi con la ricezione delle chiamate. Intanto grazie per la risposta!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Marcoshiro.

Sono contento di sapere che la situazione con le tue notifiche sia migliore. Grazie per farci sapere.

Appena qualche aggiornamento al riguardo sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos