in data
07-20-2020
15:47
- data ultima modifica
07-21-2020
03:34
autore
EdsonFitbit
in data
07-20-2020
15:47
- data ultima modifica
07-21-2020
03:34
autore
EdsonFitbit
Buongiorno, ho appena ricevuto il mio Charge 3 nuovo. L'ho caricato a più dell'80% e ho cominciato a configurarlo tramite PC per non aver problemi di incompatibilità col cellulare (non è nuovissimo).
Sono riuscito ad abbinare il Tracker all'account, ma poi non c'è stato verso di scaricare nessun quadrante o app. Mi rimane la finestra vuota con l'icona del cerchio spezzato che gira sull'app del PC e sul tracker una linea orizzontale sottile.
Ho provato sia a riavviare sia il PC che il tracker tenendolo in carica, ma non è cambiato nulla.
Nel riavvio del tracker confermo di aver visto il simbolo 🙂 alla riaccensione. Poi l'ho scollegato dal PC.
Premendo il tasto laterale c'è una brevissima vibrazione sia alla pressione che al rilascio.
Dopo aver riavviato il tracker, la linea bianca sottile sparice e appare il logo fitbit con il link www.fitbit.com/setup
Cosa devo fare? Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 07-21-2020 03:33
in data 07-21-2020 03:33
Grazie per visitare la Community Fitbit @Brinco.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per utilizzare il tuo Fitbit Charge 3. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per favore tieni presente che se hai un computer con Windows 10 e Bluetooth incorporato, dovresti poter sincronizzare senza problemi, tuttavia se hai un sistema operativo diverso, sarà necessaria la chiavetta di sincronizzazione wireless.
In questo caso, ti prego di configurare il tuo Charge 3 come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:
Per risolvere qualche problema durante la configurazione, puoi seguire queste istruzioni.
Se questo non va a buon fine, per favore dimmi qual è il modello del tuo cellulare ed il sistema operativo del tuo computer.
Se volessi sincronizzare con il tuo cellulare, assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.25) e di aver installato uno dei seguenti sistemi operativi sul tuo smartphone o tablet:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-21-2020 08:20
in data 07-21-2020 08:20
Buongiorno Edson,
grazie per la risposta. Il mio cellulare è un Huawei Lite 8 per cui sto usando un PC con Windows10 e bluetooth incorporato. Col Charge HR e il Charge 2 non ho mai avuto problemi con questa configurazione.
Con l'app da PC non ci sono problemi a riconoscere il tracker e a sincronizzarlo (almeno sembra).
Ho provato anche a rimuovere tutti i miei vecchi tracker dall'account e riassociare da principio anche il charge 3, ma senza risultato.
Ci sono altre possibilità?
in data 07-21-2020 21:33
in data 07-21-2020 21:33
Grazie della tua risposta @Brinco.
Per tenere un'idea un po' più chiara del tuo problema, per favore dimmi quali sono i quadranti e app che vuoi scaricare?
La linea orizzontale sul tuo Charge 3 si visualizza tutto il tempo?
Rimango in attesa della tua gentile risposta.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 07-22-2020 11:28
in data 07-22-2020 11:28
Buongiorno Edson,
dopo aver collegato il tracker al mio account col pairing code, appare la linea bianca e rimane sullo schermo tutto il tempo. Se riavvio il tracker (con la procedura) la linea bianca scompare e appare il logo fitbit col link www.fitbit.com/setup. Il tracker si continua comunque a sincronizzare con l'app del PC.
Non ho mai avuto, in nessun momento, nessun tipo di orologio sul quadrante, nemmeno alla prima accensione.
Il tracker non conta i passi.
Le sveglie si riescono a impostare, ma non vibrano.
Ho provato a scaricare quasi tutti i clock face, vorrei avere "heavy stat".
Grazie
in data 07-22-2020 22:58
in data 07-22-2020 22:58
Grazie dell'aggiornamento @Brinco.
In questo caso, ti raccomando di eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare, per favore segui i passi elencati sotto:
Per favore dimmi se la linea bianca rimane ancora sullo schermo del tuo Charge 3.