in data
08-03-2020
19:33
- data ultima modifica
08-03-2020
22:19
autore
EdsonFitbit
in data
08-03-2020
19:33
- data ultima modifica
08-03-2020
22:19
autore
EdsonFitbit
Il mio fitbit charge 3 comprato a giugno 2019 non funziona più. E' completamente spento. Ho provato tutti gli step trovati nella community. L'ho attaccato al caricatore e tenuto premuto il pulsante di avvio ma non riparte. L'ho lasciato in carica diverse ore ma non riparte. Premetto che era carico e funzionante fino a poche ore prima di smettere di funzionare. Non è caduto e non ha preso colpi. Funzionava bene x tutto il giorno poi la sera ho guardato l'ora per spegnerlo ed era completamente morto.
Avendo solo 1 anno presumo sia ancora in garanzia. A chi posso spedirlo per la sostituzione? L'ho acquistato su amazon.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 08-03-2020 22:19
in data 08-03-2020 22:19
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @paminav.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non si accenda più. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Oltre al riavvio, ti prego di confermare che hai eseguito i passi su questo articolo.
Se questo non è di aiuto, per favore dimmi se il tuo rilevatore vibra quando il pulsante a sinistra viene premuto.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 08-04-2020 10:06
in data 08-04-2020 10:06
in data 08-04-2020 22:39
in data 08-04-2020 22:39
Grazie dell'aggiornamento @paminav.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!