in data
07-07-2020
09:07
- data ultima modifica
07-07-2020
19:19
autore
DavideFitbit
in data
07-07-2020
09:07
- data ultima modifica
07-07-2020
19:19
autore
DavideFitbit
Buongiorno, ho comprato il Charge 3 a gennaio 2020, sino al mese di maggio tutto bene, poi ha cominciato ad essere lento nella sincronizzazione, a contare i piani saliti sovrastimando di molto e infine l’altro ieri ha cominciato, sia a non connettersi più al Bluetooth dell’iPhone 7 plus, sia a non sincronizzarsi con l’app, con il risultato che anche l’orario resta indietro. Ho provato le seguenti soluzioni trovate qui sul forum:
-spento e riacceso il Bluetooth (non si connette)
-riavviato l’iPhone (non si connette)
-spento il Bluetooth, riavviato l’iPhone (non si connette)
- verificato l’aggiornamento dell’app all’ultima versione disponibile (non si connette)
- fatto il riavvio del dispositivo da 8 secondi (non si connette)
- fatto il riavvio da 15 secondi (si è connesso per dieci minuti poi ha nuovamente perso la connessione)
- Eliminato il rilevatore dai dispositivi Bluetooth ( ci ho messo due ore perché lo vedesse)
- rimosso il rilevatore dall’app e riconnesso (si è riconnesso dopo svariati tentativi e dopo poche ore ha nuovamente perso la connessione)
- disinstallata l’app e re installata ( si è connesso per circa mezza giornata e poi nuovamente disconnesso)
credo, in tutta onestà, di aver fatto il possibile per risolvere il problema con tutte le opzioni trovate sia sul forum italiano che quello inglese, ma ancora non ho risolto il problema.
Mi dispiace perché è un ottimo dispositivo, non so che altro provare, se qualcuno ha nuove soluzioni sono pronta a provarle!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 07-07-2020 19:22
in data 07-07-2020 19:22
Ciao @MeriAnnD, benvenuta nel forum della Community italiana.
Ti ringrazio per il tuo feedback e per aver confermato che hai già provato tutti i passi trovati sul forum per cercare una soluzione all'inconveniente che hai sperimentato con la sincronizzazione del tuo Charge 3.
Poiché hai già eseguito tutti i passi che potrebbero esserti utili, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 07-08-2020 12:21
in data 07-08-2020 12:21
Ciao @DavideFitbit intanto grazie per aver inoltrato il mio problema al Supporto Clienti, ho un’altra domanda, il dispositivo (che è quasi 24 ore che ormai non riesco più a sincronizzare) per quanto tempo regista i dati prima di trasferirli all’app? Te lo chiedo perché non vorrei perdere gli allenamenti e il resto dei dati che ricavo in questi giorni.
Grazie in anticipo per le risposta!
in data 07-08-2020 15:24
in data 07-08-2020 15:24
Ciao, grazie per la tua risposta @MeriAnnD.
Riguardo alla tua domanda sulla registrazione del dati, regolarmente si raccomanda di sincronizzare il tracker o smartwatch ogni giorno, ma la maggior parte dei dispositivi Fitbit registra dati dettagliati minuto per minuto per sette giorni, e possono memorizzare totali giornalieri per un massimo di 30 giorni.
Allora non dovresti perdere i dati anche se non sei riuscito a sincronizzare negli ultimi giorni.
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 02-10-2021 07:43
in data 02-10-2021 07:43
Ciao Meri,
Io ho questo problema ormai da una settimana.
Hai risolto?se si come?
Ho fatto tutte le opportune prove e verifiche ma niente è cambiato.
L' app a questo punto sembra di inutile utilizzo.
in data 02-10-2021 14:23
in data 02-10-2021 14:23
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @tini1985.sb.
Inoltre ai passaggi che sono stati menzionati in precedenza, potresti confermare se hai provato anche a eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo? Ti raccomando anche di controllare tutte le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 02-10-2021 20:01
in data 02-10-2021 20:01
in data 02-11-2021 17:10
in data 02-11-2021 17:10
@tini1985.sb ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.
Poiché hai già provato le soluzioni proposte nel forum della Community, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.