in data
09-14-2020
11:26
- data ultima modifica
09-14-2020
22:44
autore
EdsonFitbit
in data
09-14-2020
11:26
- data ultima modifica
09-14-2020
22:44
autore
EdsonFitbit
Buon giorno, alcuni giorni fa il mio charge 3 si è spento e non si riaccende più. Già da molto tempo era complicatissimo riuscire a sincronizzarlo e spesso non si riusciva. Era carico oltre il 50% ed improvvisamente si è spento, schermo nero e nessuna possibilità di sincronizzarlo. ho cercato di sicronizzarlo con l'app ma l’applicazione non lo rileva più. L’ho messo in carica ma non ha più dato segni di vita. Ho provato con tutte le procedure indicate dal support e l'ho lasciato in carica anche per oltre 24 ore. Purtroppo non dà più segni di vita. Ho acquistato il charge 3 lo scorso anno ma ora mi è impossibile usarlo. Come posso risolvere il problema? Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-14-2020 22:43
in data 09-14-2020 22:43
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @geosimy78.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non si riaccenda più. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare di aver seguito la nostra guida per risolvere problemi di carica. Se questo non fosse di aiuto, potresti eseguire un riavvio lungo:
Se il tuo rilevatore vibra durante il riavvio, prova a cambiare il quadrante orologio seguendo questi passi.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-15-2020 14:52
in data 09-15-2020 14:52
Buon giorno,
ho provato a rieseguire la procedura che mi avete consigliato ma purtroppo la situazione non è migliorata, il mio Charge 3 non si riavvia e continua a rimanere spento con lo schermo nero. Grazie
in data 09-16-2020 00:06
in data 09-16-2020 00:06
Grazie dell'aggiornamento @geosimy78.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!