annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 3 non va più in carica

Salve

Da ieri il mio fitbit charge3 non si ricarica piu'. Ho provato a pulire bene i contatti ma non da' segni di vita. Non so cosa fare. E' ancora in garanzia.

Pensavo di contattare il numero verde di supporto avete altri consigli?

Grazie

Paolo

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, sicuramente devi contattare l'assistenza che, obiettivamente, è molto efficiente e nel caso ti sostituirà il charge. Se il moderatore legge questo tuo messaggio è possibile che provveda direttamente ad aprirti un ticket di assistenza, avvisandoti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @PaoloU.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non si ricarichi più. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere.

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di ricarica.

@SunsetRunner, grazie per il tuo commento.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Marco, lo faro' sicuramente

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ho fatto tutti i controlli del caso come indicato su  https://help.fitbit.com/articles/en_US/Help_article/1190.htm

Ho contattato l'assistenza via twitter e mi e' stato assegnato un numero ma non so dove poterlo utilizzare per valutare l'avanzamento del ticket

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @PaoloU.

In questo caso, il Supporto Clienti sarà in contatto con te il prima possibile. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere. Grazie per la tua pazienza.

Per favore non esitare a contattarci se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos