annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 3 presenta delle linee bianche sullo schermo

Sono passati circa due mesi ormai da quando il mio Fitbit charge 3 presenta delle linee bianche orizzontali sullo schermo. Ho già provato a resettare con la procedura dei 15 secondi ma il problema è ancora presente. Ho inviato più mail al supporto clienti, ma tutte senza risposta. 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Tony_97.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 presenti delle linee bianche sullo schermo. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena contattato il Supporto Clienti riguardo il tuo caso e non abbiamo trovato nessuna richiesta di aiuto, tuttavia prima di valutare altre opzioni, ti prego di riavviare il tuo rilevatore seguendo i passi su questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Avevo già effettuato la procedura di riavvio del dispositivo senza risolvere, ho riprovato come mia ha consigliato lei, ma il problema non è stato risolto

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Tony_97.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

anche io come @Tony_97 ho lo stesso problema e le procedure di riavvio sembrano non funzionare...

potrebbe gentilmente aprire una pratica con il Supporto Clienti anche per il mio caso?

 

Grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Lore308_.

 

Inoltre al riavvio regolare puoi eseguire un riavvio lungo:

 

  1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

 

Se ancora trovassi delle difficoltà, potresti cambiare il quadrante orologio sul tuo Charge 3.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo, nonostante vari tentativi, la procedura sembra non funzionare: subito dopo essersi spento, il rilevatore mostra una faccia sorridente e poi nulla... cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Lore308_.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos