in data
02-13-2020
16:36
- data ultima modifica
02-13-2020
21:43
autore
EdsonFitbit
in data
02-13-2020
16:36
- data ultima modifica
02-13-2020
21:43
autore
EdsonFitbit
Ciao a tutti....da ieri il mio fitbit charge 3 da i numeri. Battito rilevato sempre zona picco 150 battiti. Minuti attivita errati e pure le calorie bruciate.
Uniche cose giuste km percorsi.
Ho provato a riavviare piu' volte il dispositivo e anche a riconfigurarlo. ho cambiato pure polso, ma niente da fare......qualqunodi voi mi sa aiutare o lo butto nella spazzatura?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 02-13-2020 21:39
in data 02-13-2020 21:39
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @miriam75.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non registri la tua informazione correttamente. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per favore assicurati che l'informazione personale sul tuo profilo Fitbit sia corretta. Devi andare al sito fitbit.com > Impostazioni > Dati personali.
Se tutto è a posto, esegui un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare:
Se questo non fosse di aiuto, potresti ripristinare a valori di fabbrica sul tuo Charge 3, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo rilevatore:
Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!