annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 3 si scarica molto veloce

Salve,

vorrei un aiuto perchè il mio Charge 3 si scarica molto veloce durante il giorno, ma anche durante la notte quando dormo. Che posso fare?

Grazie Cesare

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Rieccomi.. ho anche io lo stesso problema. Prima ho avuto il problema delle righe grigie sullo schermo, mi è stato inviato il sostituto ed ora con questo nuovo ho il problema della batteria. Ho ricominciato ad usarlo sabato 7/03 e ad oggi l'ho già caricato 2 volte, mentre prima lo caricavo 1 volta alla settimana. Ho le impostazioni di sempre, luminosità al minimo ed ovviamente non sto svolgendo alcuna attività a parte portare fuori il cane 1 volta al giorno. Ma proprio la luminosità, anche se al minimo, mi sembra troppo luminosa. Già provato i vari reset.. spero di non doverlo sostituire nuovamente..

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Kueche.

Sono spiacente di sapere che la batteria del tuo Fitbit Charge 3 si scarichi molto veloce.

In modo da estendere la durata della batteria del tuo rilevatore, puoi seguire i passi su questo articolo.

Inoltre, per favore assicurati di tenere l'ultima versione firmware del tuo Charge 3 (1.63.5) e l'ultima versione dell'app Fitbit (iOS 3.16.1 o Android 3.16).

Puoi trovare istruzioni su come aggiornare il firmware su questo sito.

Per aggiornare l'app, per favore segui questi passi.

Se questo non è di aiuto, per favore dimmi quanto dura la batteria del tuo Charge 3?

@SunsetRunner, è ottimo trovarti in giro.

Grazie per comunicarci che hai trovato delle difficoltà con la durata della carica del tuo nuovo Charge 3. Ti ringrazio per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ti prego di confermare che hai già seguito i passi condivisi su questo articolo.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit eccomi per un aggiornamento.

Ieri ho ricaricato x più di 2 ore il dispositivo, ho effettuato tutti i passi suggeriti da voi, controllato le versioni e sono tutte come dovrebbero essere.

La ricarica quando ieri sera ho indossato l'orologio era del 100%, l'ho indossato per la notte e alle 8:00 am la carica era già scesa al 65%. Di questo passo dovrò ricaricare l'orologio un giorno sì e uno no, tenendo conto che lo sto usando solo come orologio e per registrare il sonno. Quello che avevo prima della sostituzione mi durava una settimana a livello di carica. Sono sempre convinta che la luminosità dello schermo,anche se bassa,sia troppo luminosa.

Attendo vostre e buona giornata,

Valeria

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento e grazie per aver preso del tempo per seguire le nostre raccomandazioni @SunsetRunner.

Per valutare il tuo caso, ho appena aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Se hai bisogno di aiuto, per favore non esitare a contattarci nuovamente. Buona giornata anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata