annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 3 sovrastima i passi

Buongiorno, ieri ho acquistato un charge 3 . Il pedometro sovrastima di gran lunga i passi. Inacettabile per 100 euro di spesa. Come si procede al rimborso?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @sciacks.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 sovrastimi i tuoi passi camminati. 

Ci sono diversi fattori che possono influenzare il conteggio dei tuoi passi. L'impostazione della mano dominante diminuisce la sensibilità del conteggio dei passi. Questa funzione può trovarsi sul sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Polso. Per favore assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit.

Per favore controlla che l'informazione della tua altezza sia impostata correttamente sul tuo account Fitbit. Se questo non è di aiuto, puoi riavviare il tuo Charge 3 seguendo questi passi.

Se questo non va a buon fine, per favore rispondi alle seguenti domande:

- Quanti passi in più registra il tuo rilevatore?

- Quali esercizi hai eseguito?

Se ancora vuoi richiedere un rimborso, tieni presente che i nostri Termini di vendita ci permettono di "richiedere un'autorizzazione al reso entro 45 giorni dalla data di spedizione" solo per quelli dispositivi acquistati dallo Store Fitbit. Se il tuo rilevatore fosse stato acquistato da un rivenditore, sarebbe necessario contattarli direttamente.

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Charge 3 perché tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos