annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 3 torna indietro di 10 min e non sincronizza sempre

Purtroppo non riesco ad aggiornare il mio fitbit. Torna indietro di 10 min e rischio di arrivare sempre tardi se non avessi cel a portata di mano. Ogni tanto sincronizza e poi basta non lo fa più di notte torna 10 min indietro.. Tipo si è aggiornato ieri alle 14.00 e ora mi segna che sono 00.53 invece è 1.03.. Ho disinstallato più volte.. Ho scollegato account ma non risolvo.. Sono disperata perché io amo fitbit. Ho un HUAWEI P30 Pro. Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Frances83.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Charge 3. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per risolvere problemi di sincronizzazione, per favore segui i passi su questo articolo. Se questo non fosse di aiuto, potresti configurare il tuo rilevatore come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1599772736092.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Una volta il problema di sincronizzazione sia risolto, il tuo rilevatore dovrebbe sempre visualizzare l'ora corretta. Se hai bisogno di modificare l'ora sul tuo Charge 3, per favore segui queste istruzioni.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
No purtroppo ha sincronizzato rifacendo tutto, ma dopo di allora rimane
bloccato e non sincronizza più.. È ora fa 2 min indietro e non capisco al
di là di sincronizzare perché perde i minuti..
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Frances83.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, anch'io ho lo stesso identico problema da 3 giorni. Cosa posso fare? 

Grazie in anticipo per la risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SilviaS1680.

Mi dispiace sapere che anche tu hai lo stesso problema.

Prima di valutare altre opzioni, per favore ripristina i valori di fabbrica sul tuo Charge 3 seguendo i passi su questo articolo. Inoltre, ti prego di confermare che hai già seguito le raccomandazioni condivise sopra.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos