annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 4 non sincronizza automaticamente

non sincronizza in automatico quindi non mostra dati sul sonno (dice 'nessun punteggio' e 'nessun dato' ma riporta correttamente SpO2% dopo qualche ora dal risveglio) finchè non attivo l'app e avvio manualmente la sincronizzazione!!

 

il dispositivo mi è stato regalato a gennaio. inizialmente funzionava tutto perfettamente (rilevatore, app su telefono e programmma su computer) poi ha smesso completamente dfi funzionare il programma dekstop (non sincronizza, non mi permette di aprire nessuna finestra ne modificare le impostazione del traker e a volte si chiude inaspettatamente).. e vabbe ho iniziato a usare solo il telefono ma ora da problemi anche l'app.. non sinconizza da soila (neanche quando è aperta in beckground), spesso non mi aggiorna neppure notifiche di messaggi e telefonate anche quandop sono sicurissima che il bluetooth è connesso! 

il traker è aggiornato e anche l'app del telefono (Redmi Note 9 Pro)

un traker che funziona una volta su tre perde ogni sua utilità non essendo affidabile..

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @SofG.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 4. Grazie delle informazioni condivise.

 

Per favore assicurati che la modalità di risparmio energetico sia disattivata sul tuo dispositivo. Questa modalità causa spesso che il dispositivo disabilita il Bluetooth. Per risolvere problemi di sincronizzazione, per favore segui questi passi.

 

Inoltre, puoi configurare il tuo Rilevatore come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1655411771455.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos