annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio battito cardiaco non appare se attivo l’allenamento da iPhone-Charge 3

Buongiorno, da quando ho charge 3 non appare il battito cardiaco se inizio a camminare attivando l’allenamento dal dispositivo iPhone mentre appare quando attivo l’allenamento da charge 3 o quando la registrazione di allenamento parte in automatico.

È normale? Con charge 2 il battito è sempre apparso anche con attivazione da iPhone 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit @Gabriella.2.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il registro del tuo battito cardiaco. Grazie dell'informazione condivisa.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta ma il supporto clienti mi ha dato delle indicazioni per risolvere Il caso in cui non dovessi vedere il battito cardiaco sul dispositivo Fitbit.

Il problema è diverso: Se attivo il monitoraggio dell’allenamento dall’applicazione di Fitbit su iPhone a fine camminata vedo “distanza giri di allenamento”, “calorie bruciate” e “impatto sulla giornata” ma non vedo le “zone cardio” e il “battito cardiaco” come succedeva con charge2.

Se invece attivo l’allenamento dal dispositivo, quando sincronizzo dispositivo e iPhone, vedo tutti i dati di cui sopra con la differenza che in questo caso l’orologio non è più utilizzabile per vedere l’ora!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono contento di averti ancora intorno @Gabriella.2.

Grazie per chiarire la tua domanda. In questo caso, ti prego di aggiornare il Supporto Clienti in modo da ottenere ulteriore assistenza. 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos