annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio charge3 nn vibra più alle notifiche

È da stamattina che il mio Fitbit nn vibra più alle notifiche e nn vibra manco se premo il tasto laterale...L ho ricaricato,ho staccato blootouth, ho riavviato il cellulare e fatto L aggiornamento ma niente. Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Selene1981.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non vibri più alle notifiche. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Innanzitutto, per favore assicurati che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi che tu riesca ancora a sincronizzare e ricevere notifiche, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Comunque, ti prego di seguire la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.

Se questo non fosse di aiuto, per favore fammi sapere se il tuo Fitbit Charge 3 vibra quando premi il pulsante a sinistra o quando i tuoi obiettivi sono raggiunti.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie x aver risposto....ho provato già di tutto. Il cellulare è collegato il tasto a sinistra nn vibra più quando lo premi e nn vibra più a nessun input(sveglia,notifiche,raggiungimento traguardi...)

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta e grazie per seguire le nostre raccomandazioni @Selene1981.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a cercare di risolvere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos