annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile inserire decimali Charge 3

RISOLTO

Buongiorno, 

dopo l’ultimo aggiornamento del firmware del mio Charge 3 ho notato che, nel registrare gli alimenti e le distanze, non è più possibile inserire Numeri con decimali. Non è possibile per esempio registrare 3,9 g di grassi o 4,5 km di camminata. Il tastierino che si apre quando si vogliono compilare i campi non prevede una virgola. Inoltre non è possibile registrare lo 0, quindi se io voglio inserire 0 g di zuccheri devo per forza scegliere 1, sennò non conta bene i macronutrienti.

l’applicazione in questo modo risulta inutile e mi tocca usarne una diversa per contare le calorie.

c’è un modo per risolvere questo problema?

Ho un IPhone 11pro IOS 14.0.1.

grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @FrancescaRB.

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconvenient con il tuo Charge 3 che non ti permette di inserire numeri con decimali.  

 

Sembra che tu abbia già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai segnalato. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @FrancescaRB.

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconvenient con il tuo Charge 3 che non ti permette di inserire numeri con decimali.  

 

Sembra che tu abbia già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai segnalato. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera Davide, 

ho contattato il supporto clienti e dopo un controllo mi è stato consigliato di inserire i nutrienti attraverso il pannello online. La app è quindi per ora inutilizzabile.

 

“La ringraziamo per averci fatto sapere riguardo l'inconveniente con gli alimenti che sta avendo. Dopo aver controllato la Sua richiesta, abbiamo visto che siamo a conoscenza di questa situazione e stiamo lavorando per soluzionarla al più presto possibile.

In seguito ho ricevuto una mail con il seguente messaggio.
Apprezziamo la Sua pazienza e non vediamo l’ora di poter risolvere questo inconveniente e di continuare ad aiutarLa con i Suoi obiettivi”.

 

Direi un niente di fatto, il che dopo aver cambiato 2 Fitbit in 2 anni per guasti, mi fa fortemente dubitare della qualità del tracker.

Attendo di vedere se e quando sarà risolto il problema...

 

grazie per l’attenzione, ci aggiorniamo! 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per aver condiviso questo aggiornamento e il tuo feedback @FrancescaRB, mi dispiace sapere che l'inconveniente non è stato ancora risolto ma è ottimo sapere che il team di sviluppatori è già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Più di un anno dopo e dopo un’altra sostituzione (3 Fitbit in 3 anni) il problema non è ancora stato risolto. La mia conclusione: App inutile, tracker di cattiva qualità, sviluppatori dormienti. Compro un Garmin.

Soluzione accettata
0 Kudos

 

@FrancescaRB Ti ringrazio molto per il tuo feedback e per aver confermato che stai trovando ancora le stesse difficoltà. M dispiace sapere che l'inconveniente non è stato ancora risolto. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Solo un veloce aggiornamento: terza segnalazione e dopo due anni sempre lo stesso problema. Vergognoso. 

buona giornata! 

Soluzione accettata
0 Kudos