annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incompatibilità Huawei P30 Lite con Fitbit

Ho acquistato da poco un P30 Lite e il mio Charge 3 ho scoperto non essere compatibile con il cellulare. Usato fino ad ora con un P9 plus e andava bene, con un telefono più nuovo nn funziona. Lo trovo assurdo. Non acquisterò mai più un fit bit. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao @Angela.B91, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per il tuo feedback e per le tue segnalazioni riguardo alla compatibilità del tuo Charge 3 con Huawei P30 Lite. 

Proprio come hai già segnalato, purtroppo questo modello di telefono non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, si raccomanda sempre di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android, e i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione. 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch. Personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare con un telefono non compatibile, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, tieni in considerazione che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho anche io un huawei p30 lite, utilizzato correttamente con un fitbit inspire hr fino alla scorsa settimana (quando ha deciso di non ricaricarsi più). Ho quindi preso oggi un Inspire 2, i dispositivi si vedono ma non si connettono. Il telefono è lo stesso con cui il modello vecchio funzionava. C'è modo di farlo andare?!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, e benvenuta nel forum della community italiana, @Nym85

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la configurazione del tuo dispositivo Fitbit. 

Se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare la configurazione dell'orologio, ti prego di confermare se hai già provato a riavviare il tuo Inspire 2

Assicurati di aver eseguito anche i passaggi elencati in questo articolo e che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos