annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'allenamento bici non mi mostra il percorso GPS-Charge 3

Ciao a tutti.

Oggi ho fatto un allenamento in bici e come sempre quando vado a camminare o correre, volevo registrare direttamente sull'app del cellulare l'allenamento in modo che alla fine mi mostrasse il percorso grazie al gps. Ma per la bici non ha funzionato perché l'app mi fa solo scegliere tra camminata,escursione, trekking e non riesco a scegliere un altro allenamento.

Allora ho provato a selezionare l'allenamento bici direttamente sull'orologio ma dopo qualche minuto si stoppava da sola concludendo l'allenamento senza che io cliccassi su fine. 

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Paolag88.

 

Grazie delle informazioni condivise.

 

La funzione MobileRun sull'app Fitbit ti permette di registrare solo le tue camminate, corse o escursioni come spiegato su questo articolo nel menu "Come si utilizza l'app Fitbit per acquisire dati GPS?".

 

Se volessi registrare l'allenamento bici, dovresti farlo direttamente sul tuo Fitbit Charge 3 seguendo questi passi. Se l'hai già fatto ma senza fortuna, per favore assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.41 per iOS o Android). Per istruzioni su come controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?".

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos