annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La batteria del mio Charge 3 si scarica rapidamente

Ciao

da un paio di giorni la batteria si scarica nel giro di qualche ora, prima durava anche 5 o 6 giorni

cosa posso fare

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Jabbar.

Sono spiacente di sapere che la batteria del tuo Fitbit Charge 3 si scarichi rapidamente. Grazie delle informazioni condivise.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, credo di aver anche io un problema similare. Non sono ancora arrivato ad un'autonomia di qualche ora ma devo ricaricarlo praticamente ogni due giorni. Mi sembra sia peggiorato nel giro di un mese, prima infatti, arrivavo tranquillamente a 5 giorni. Ovviamente le condizioni di utilizzo sono le stesse di sempre.

Aiuto

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @FitMaxBit.

Mi dispiace sapere che anche tu hai un problema similare. Ti ringrazio delle informazioni condivise.

Come hai detto, la batteria del tuo Fitbit Charge 3 dovrebbe durare fino a 7 giorni. Prima di valutare altre opzioni, ti prego di seguire questi passi per estendere la durata della batteria del tuo rilevatore Fitbit.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, come precedentemente descritto, da quando utilizzo il Charge 3 non ho modificato sostanzialmente le mie abitudini nè le modalità di utilizzo (e prima la batteria durava molto di più...). Ciononostante ho provato ad effettuare, già nei giorni scorsi, alcuni tentativi descritti nei suggerimenti indicatimi, senza particolare successo (la durata della batteria non varia di molto).

In ogni caso, non è purtroppo l'unico problema in quanto il numero dei piani e il monitoraggio dell'attività fisica è fuori controllo. Per quanto riguarda i piani, secondo quando rilevato dal Charge 3, salgo in media 25/26 piani quotidianamente (effettivi sono in genere 6 in tutta la giornata) salvo alcuni giorni in cui sembra che la rilevazione sia corretta (si tratta, in questo caso, di una/due volte nell'arco di una settimana). Relativamente al monitoraggio dell'attività fisica, alterno (secondo il rilevatore) giorni da alte prestazioni a giorni di assoluto bradipismo.... Credo ci sia più di qualcosa che non va. Ho già tentato il reset ma i risultati sono sempre gli stessi, purtroppo. E' il secondo Charge 3 che mi da problemi (il primo aveva righe nere sul display)

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @FitMaxBit.

Ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao FitMax Bit.

Siccome ho un problema analogo al tuo su un Fitbit charge 3 acquistato in permuta di un charge 2 la scorsa estate, volevo sapere se il supporto della Fitbit ti ha risolto il problema.

Sai, uno dei motivi per cui avevo preso il Fitbit charge 3 era proprio l'elevata autonomia e ne ero contento perchè il mio charge 3 superava spesso abbondantemente i 7 giorni garantiti, anzi, qualche volta arrivava addirittura a 10 giorni di autonomia. Poi, all'improvviso, circa un paio di mesi fa, da un giorno all'altro, l'autonomia è crollata drammaticamente a circa 2-3 giorni, con mio enorme disappunto; ho provato a fare gli aggiornamenti del sw, ma niente di fatto, l'autonomia è rimasta risibile.

Purtroppo non è il primo fitbit che mi dà problemi; il mio precedente charge 2 si bloccò improvvisamente e, nonostante il ripetuto ricorso al supporto tecnico non ci fu verso di riavviarlo; alla fine, dato che la garanzia era scaduta sia pure da pochi mesi, dovetti accettare la proposta di acquisto di un nuovo fitbit a un prezzo scontato, ma parliamo sempre di 100 € circa (sich!).

Pls, fammi sapere. Un saluto

Soluzione accettata
0 Kudos