annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La luminosità automatica del mio Charge 3 è illeggibile

Ho il chargeback 3 ma è illeggibile, anche con luminosita automatica si illumina in modo chiaro per 8-10 secondi poi torna pressoché illeggibile ( al chiuso) ..... in esterno non c’è speranza di leggere neppure che ore sono . Ho già aggiornato e riavviato più volte senza benefici

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Marcofflimits.

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Charge 3 prima di contattarci.

Per favore assicurati che la Modalità Sonno e Non Disturbare (DND) siano disattivate. Inoltre, puoi provare a spegnere la luminosità e attivare nuovamente. Per istruzioni su come navigare sul tuo rilevatore Fitbit, per favore visita questo articolo

Se questo non è di aiuto, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Altro Charge Trackers perché tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Leggendo le varie lamentele degli utenti noto con dispiacere che è un problema diffuso a tutti i charge 3 ed è un peccato perché il tracker di suo sarebbe carino.

Certo che per quello che costa lascia perplessi un bug del genere

Soluzione accettata

Dimenticavo di dire che naturalmente io ho lo stesso identico problema, il mio problema è che mi sono ricordato di lamentarmi un mese dopo la scadenza della garanzia. 

Il customer care mi ha offerto uno sconto del 35% sull'acquisto di un nuovo tracker che però non posso usare per prenotare il nuovo luxe. E questo è un gran peccato, perché del charge 4 non mi fido, è identico al 3, chi sa se poi darà lo stesso problema

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @DMK73.

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il feedback degli utenti è molto apprezzato.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho l'identico problema, il display è illeggibile di giorno pur avendo già tentato tutto. Vanno meglio le band di plastica da 29 euro... Attendo una risposta, grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo pare proprio sia così,  almeno il Charge 3 sembra in effetti avere questo difetto e considerato il costo la cosa mi lascia perplesso

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Rosamunda @DMK73.

Se non l'avete già fatto, per favore riavviate i vostri Charge 3 seguendo questi passi.

Se questo non fosse di aiuto, potreste eseguire un riavvio lungo:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Spero che questo sia di aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos
L’ho già fatto 27 volte.
Non cambia nulla. Eppure la luminosita “forte” esiste perché per qualche secondo si illumina adeguatamente .... a volte.
Se ve lo rimando e fate tutte le prove che volete ?

Inviato da iPhone XS
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Marcofflimits.

In questo caso, ti prego di contattare il Supporto Clienti. Per ulteriore informazione per favore visita questo sito.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos