annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La zona cardio mi dice "dati su battito cardiaco insufficienti"-Charge HR

Buongiorno, ho notato che da un po’ di tempo è scomparso il battito cardiaco negli allenamenti, Se provo a cliccare sulla zona cardio, mi dice “dati su battito cardiaco insufficienti”.

Nel grafico giornaliero il battito viene rilevato normalmente. Ho provato a resettare tutto e risintonizzare. Ma non è successo nulla.

Ho un charge hr

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @rollogios.

Sono spiacente di sapere che tu abbia riscontrato delle difficoltà per visualizzare il battito cardiaco nei tuoi allenamenti. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Questa situazione è accaduta perché quando hai sincronizzato il tuo Fitbit Charge HR c'era un segnale Internet o Wi-Fi debole. Si raccomanda di cercare di avere un segnale più forte e sincronizzare nuovamente il tuo orologio in modo da sincronizzare le statistiche mancanti. 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno, ho fatto l’ennesima prova oggi, se attivo il gps e registro la corsa i battiti non vengono registrati. Poi ho provato a registrare l’esercizio con il tastino del charge senza cell e alla sincronizzazione sono comparsi ma ovviamente senza il percorso.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @rollogios.

In questo caso, ti prego di confermare che hai già seguito i passi elencati sotto:

- Esci dall'app Fitbit

- Riavvia sia il tuo cellulare che il tuo rilevatore. Per istruzioni su come riavviare visita questo articolo.

- Accedi all'app nuovamente

Se necessario, puoi disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.

Per favore fammi sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos
Fatto giá tutto...

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, oggi ho registrato l’allenamento col tastino del charge hr. Verso la metà ho attivato anche dall’app e quindi gps. Risultato 2 allenamenti registrati, uno con mappa senza cardio e uno con cardio senza mappa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @rollogios.

La nostra squadra è stata informata su questo problema e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile.

Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

Per favore facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.

Soluzione accettata
0 Kudos