annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led rosso sempre acceso sul mio Charge 3

Buongiorno,

il mio Charge3 presenta una luce rossa fissa, ho provato a riavviarlo più volte, anche con il riavvio lungo. Il led rimane sempre acceso e la batteria mi dura solo poche ore (seppur avendo escluso il battito cardiaco). Ho contattato il servizio clienti ed ho seguito tutte le indicazioni ma nulla si è risolto. Come devo procedere? 

Grazie Patrizia

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

È il led per la rilevazione della variazione dell’ossigeno nel sangue, si accende solo durante le fasi del sonno. Se rimane sempre in funzione, contatta il servizio clienti (molto efficiente) troveranno sicuramente una soluzione al tuo problema

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarvi in giro @pacla @U8330.

@pacla, grazie per la tua domanda sulla luce rossa fissa accesa sul tuo Fitbit Charge 3.

Come menzionato sopra, si tratta di un altro sensore che fa parte del sensore del battito cardiaco e si accende di notte e viene spento automaticamente quando uno si sveglia. Per spegnerlo manualmente, dovrebbe bastare con riavviare il tuo dispositivo seguendo questi passi.

Ho controllato che hai appena contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti aiuteranno a trovare una soluzione il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

@U8330, grazie per il tuo aiuto.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos