annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linee nere sul display Charge 3

Slave, sul mio Fitbit Charge 3 da qualche giorno sono compare delle linee nere sul display come se i pixel del display in quei punti fossero rotti e ogni giorno aumentano sempre di più..

 

 


Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos
43 RISPOSTE 43

Grazie, ma con l'assistenza ho risolto. Mi hanno molto gentilmente offerto una sostituzione o uno sconto sull'acquisto di un nuovo tracker. Dato che avevo fretta ne ho approfittato per acquistare il Charge 4, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Grazie ancora per l'aiuto!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sono ottime notizie, @Ducalutra! Ti ringrazio per aver condiviso questo aggiornamento.  

 

Buona giornata. 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho acquistato un Versa Lite a marzo.Da pochi giorni sono spuntate linee nere sul display ,il touch è rallentato e lo schermo a volte non si accende e nei bordi del display diventa tutto nero.Ho provato tutte le procedure,ma nulla.Come posso procedere?posso sostituirlo?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Sab_cb.

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa Lite. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti (poiché hai già eseguito i passaggi che potrebbero esserti utili per risolvere), ma effettivamente sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato con il display e sembra che ti abbiano inviato già una risposta. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos