in data
07-14-2020
18:42
- data ultima modifica
07-15-2020
00:30
autore
EdsonFitbit
in data
07-14-2020
18:42
- data ultima modifica
07-15-2020
00:30
autore
EdsonFitbit
Salve, da qualche giorno ho notato comparsa di linee nere sullo schermo del mio fitbit, prima solo una poi ogni giorno aumentano. Inoltre la batteria so scarica in poche ore, mentre prima raggiungeva la durata di una settimana almeno. Qualcuno col mio stesso problema? Soluzioni? Ho già provato a ricaricarlo, a riavviarlo
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 07-15-2020 00:29
in data 07-15-2020 00:29
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Soniac04.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con lo schermo e la batteria del tuo Fitbit Charge 3. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
In questo caso, ti raccomando di eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare:
Per estendere la durata della batteria del tuo Charge 3, puoi seguire queste raccomandazioni.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-15-2020 22:56
in data 07-15-2020 22:56
Ho eseguito la procedura descritta, ma non ho risolto, continuano ad esserci le linee nere e il livello di carica continua a scendere..
in data 07-16-2020 21:48
in data 07-16-2020 21:48
Grazie dell'aggiornamento @Soniac04.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!