annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo è apparso ha righe bianche e nere-Charge 2

Salve, dopo qualche mese di inutilizzo , oggi ho ripreso il mio fit bit charge 2 ma come ho collegato con il caricatore, lo schermo è apparso a righe bianche e nere orizzontali e non si vede niente.

Da cosa può essere causato?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Vally82.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2. Grazie delle informazioni condivise.

 

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo Rilevatore e prova a cambiare il quadrante orologio:

 

  1. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1644347464741.png > immagine di profilo > immagine del tuo Charge 2.
  2. Tocca Quadranti orologio.
  3. Sfoglia i quadranti orologio disponibili. Tocca il quadrante orologio che desideri > Installa.

 

Se si desidera conservare un dispositivo Fitbit per diverse settimane o mesi, si raccomanda di caricarlo completamente. Non lasciare il dispositivo collegato al caricabatteria durante la conservazione.

 

Inoltre, si prega di caricare il dispositivo al 100% almeno una volta ogni 6 mesi e conservare in un luogo fresco, privo di umidità.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

No purtroppo non cambia niente e ora invece di righe appare totalmente bianco e nero, simile a un QR code

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Vally82.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos