annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo del mio Charge 2 non si accende più

Il mio fitbit charge 2 ha deciso di abbandonarmi. Cosi, di punto in bianco. 

Sensore funzionante, vibrazione idem ma lo schermo si accende più, neanche mettendolo in carica e neanche dopo averlo riavviato. 

Com è possibile? Cosa può essere successo?

Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
19 RISPOSTE 19

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Franc.esca.

Sono spiacente di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Charge 2 non funzioni più. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Charge 2 perché tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Come hai risolto sempre che tu abbia risolto.

Soluzione accettata
0 Kudos
Sostituendolo. Ne ho comprato uno nuovo
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Umbygeta.

Grazie della tua domanda. Mi dispiace sapere che tu hai trovato lo stesso problema.

Ho controllato che hai scritto il Supporto Clienti. Loro saranno lieti di cercare una soluzione al tuo problema. Grazie per seguire le loro raccomandazioni.

Grazie per il tuo commento @Franc.esca.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ecco un altro caso!

Da una settimana circa gli stessi sintomi: schermo nero, sensore attivo, vibrazione funzionante. Si sincronizza anche (non sempre) ma senza schermo è dura! E non è molto comodo....

Ho fatto un po’ di ricerche e purtroppo vede che è un problema che si ripropone spesso. Deve essere un difetto “congenito” del dispositivo purtroppo. Aspetto di vedere se ci son soluzioni, se è stato risolto, se è stata trovata una soluzione (magari sw?).

Se il servizio clienti mi sa dire qualcosa sarei contento, certo la soluzione “ormai è fuori garanzia, se vuoi prendine uno nuovo” non mi farebbe certo contento! E nemmeno “per il disguido eccoti un buono”. Perché se è obsolescenza programmata sarebbe piuttosto grave...

Soluzione accettata
0 Kudos

Nessun moderatore mi sa dire qualcosa?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @RobRoZ.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con lo schermo del tuo Fitbit Charge 2. Ti ringrazio per l'informazione condivisa.

Prima di valutare altre opzioni, per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passi. Inoltre, puoi provare a cambiare il quadrante orologio come spiegato su questo articolo.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho provato a resettare ma nulla. Schiaccio il bottone per 4 sec e più ma non succede niente, una vibrazione e basta.

Ho provato anche a cambiare display ma ho un charge 2 e sembra che non riesca a metter nulla.

in definitiva tutto come prima.... schermo spento!

Soluzione accettata
0 Kudos
tanto ti risponderanno di prenderne uno nuovo, trovo assurdo che dopo 3
anni e mezzo io debba completamente buttare un dispositivo pagato 140 euro,
perchè non hanno assistenza. Infatti a questo punto meglio i prodotti
cinesi almeno costano 1/3 se proprio devo buttarlo.
Soluzione accettata

Hai perfettamente ragione, la penso così anche io.

Uno spende di più per prendere un prodotto di qualità per poi scoprire che dopo un paio d'anni circa è da cambiare! Per di più per problemi comuni a tanti e non per "casualità"... niente da fare, non ci resta che non consigliare più questa marca. Purtroppo è così, questa è l'evidenza.

Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit @RobRoZ @Umbygeta.

@RobRoZ, per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

@Umbygeta, ti ringrazio per il tuo feedback. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio Charge 2 sembra che abbia deciso di abbandonarmi, video spento che si accende per un secondo e solo dopo 20/30 tentativi.

Immagino che l’unico consiglio sia quello di sostituirlo o ci sono alternative?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

L’alternativa che mi hanno proposto è uno sconto del 25% su un prodotto nuovo. Cosa che non farò, piuttosto passerò a un prodotto non di marca che costa un decimo. Non spendo più quei soldi per avere un prodotto che dopo la garanzia si rompe (è il secondo che mi fa questo scherzo). 
Buona fortuna!

Soluzione accettata
0 Kudos
Si io l'ho cambiato..ora ne' ho comprato uno da 40 euro..ma era un regalo
il fitbit peccato...
Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Dgiaco1975.

Ho inviato questa informazione al Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te.

@RobRoZ @Daniele61174, grazie per i vostri commenti. Sono spiacente di sapere sulla vostra decisione. Vi ringrazio per aver dato una possibilità ai dispositivi Fitbit.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos
l'unico consiglio dell'azienda è sostituirlo, dopo 3 anni e mezzo ed averlo
pagato 150 euro, non ci penso proprio ad acquistarne uno nuovo per
ritrovarmi nella stessa situazione dopo.
Soluzione accettata

Grazie per il tuo commento @Umbygeta.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 abbia smesso di funzionare. Grazie per il tuo feedback.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ecco un altro caso...

schermo diventato nero un pezzo alla volta, in tre giorni il buio.... età del dispositivo tre anni e mezzo, stesso tempo e problema di una mia amica... che avevo chiamato per regalarle i miei cinturini...e che mi ha ringraziato dicendomi che anche il suo fit bit era defunto.

dato che mi serve, (ho un problema di salute e mi serve non superare un certo numero di battiti), ne cercherò uno nuovo.

auguro a tutti una buona vita!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community, @lele.r.

Grazie delle informazioni condivise.

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione. 

Potresti chiedere a tua amica di contattare il Supporto Clienti per ottenere assistenza.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos