annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo del mio Charge 2 non si accende

Premetto che non ho trovato grandi risposte risolutive nei post simili precedenti, e che proprio per quello che ho letto, credo che la risposta al mio sara che lo devo buttare!

Provo a porlo comunque...

Qualche giorno fa' il mio Charge 2 ha iniziato ad avere lo schermo che si accendeva, ma i dati erano illeggibili, poi il display si è spento completamente! In tutto questo mal funzionamento, sembra che continua a leggere e registrare i parametri, che posso solo vedere sull'app.

Ho lasciato che si scaricasse completamente, sperando che dopo la ricarica si ripristinasse, ma questo non è successo, e durante la carica non si è acceso quindi per sapere se era carico, ho controllato con l'app, una volta carico nulla è cambiato.

Sapete darmi una soluzione che non comprenda un nuovo acquisto, viste le tre sostituzioni che già mi sono state effettuate dal primo prodotto acquistato, sarebbe molto deludente.

Grazie!

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Community @Luparello75

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente che si è presentato con il tuo Charge 2 che non si accende più e per aver confermato che hai già letto qui nel forum su altre persone che hanno trovato la stessa difficoltà. 

 

Potresti per cortesia confermare se hai già provato specificamente a riavviare il tuo Charge 2 seguendo i passi elencati qui? Poi controlla se ancora non ti dovesse funzionare correttamente. 

 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la celere risposta @DavideFitbit , la prova era già stata fatta di riavviare il Charge 2, dopo il tuo messaggio ho voluto provare ancora, ma nulla è cambiato, dopo che tengo il pulsante premuto per 4 secondi, al secondo secondo sento una vibrazione, ma al quarto secondo non accade più nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Luparello75.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos