in data
08-13-2020
14:52
- data ultima modifica
08-13-2020
21:46
autore
EdsonFitbit
in data
08-13-2020
14:52
- data ultima modifica
08-13-2020
21:46
autore
EdsonFitbit
Buongiorno, lo schermo del mio fitbit Charge 3 è improvvisamente diventato grigio. Ho provato a fare un reset totale seguendo le indicazioni sul forum. Purtroppo non sono riuscita a risolvere la situazione. Come si può contattare il servizio clienti?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
08-13-2020 21:45 - modificato 08-13-2020 21:47
08-13-2020 21:45 - modificato 08-13-2020 21:47
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Steffy73.
Sono spiacente di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Charge 3 sia diventato grigio. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai riavviato il tuo rilevatore seguendo questi passi. Se questo non fosse di aiuto, potresti eseguire un riavvio lungo:
Inoltre, puoi provare a cambiare il quadrante orologio sul tuo Charge 3 seguendo le istruzioni su questo articolo.
Se questo non va a buon fine, per favore controlla se il tuo rilevatore vibra quando viene premuto il pulsante a sinistra.
Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Charge 3 perché tratta sullo stesso argomento.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 08-14-2020 00:16
in data 08-14-2020 00:16
Grazie per la solerte ed esaustiva risposta. Ho provato tutte le opzioni presentate: con il cambio quadrante la situazione non cambia; con il reset pesante non si visualizza la barra di avanzamento bensì il solo sorriso e non sento nessuna vibrazione. Ho provato più volte a ripetere l'operazione e tutte le volte il risultato è identico. Grazie
in data 08-16-2020 23:05
in data 08-16-2020 23:05
Grazie dell'aggiornamento @Steffy73.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!