in data
10-11-2020
14:43
- data ultima modifica
10-11-2020
22:51
autore
EdsonFitbit
in data
10-11-2020
14:43
- data ultima modifica
10-11-2020
22:51
autore
EdsonFitbit
Buongiorno, il mio schermo è davvero poco luminoso e non si vende in maniera uniforme. Devo aspettare un nuovo aggiornamento? Devo mandare in assistenza? Attendo vostre info in merito. Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-11-2020 22:51
in data 10-11-2020 22:51
Grazie per visitare la Community Fitbit @SofBears.
Sono spiacente di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Charge 3 sia poco luminoso. Grazie delle informazioni condivise
Innanzitutto, per favore assicurati che il tuo rilevatore non sia in Modalità Sonno e l'impostazione della luminosità dello schermo sia Auto. Per navigare sullo schermo del tuo Charge 3 per favore segui i passi su questo articolo.
Se questo non è di aiuto, per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passi. Oltre al riavvio regolare puoi eseguire un riavvio lungo:
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-13-2020 22:08
in data 10-13-2020 22:08
Buongiorno, ho fatto come mi avete scritto ma non ho avuto fortuna. Lo schermo è poco luminoso e presenta ancora delle chiazze.
Attendo vostro ulteriore riscontro
Grazie
Sofia
in data 10-14-2020 21:35
in data 10-14-2020 21:35
Grazie dell'aggiornamento @SofBears.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!